Anticipazioni Uomini e Donne, giunge l’ora della scelta di Andrea Offredi

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea Offredi – Per la puntata di oggi si prevede la messa in onda la prima parte della scelta di Andrea, la cui puntata è stata già registrata quasi dieci giorni fa.

L’inizio puntata. La puntata inizia con l’ingresso degli opinionisti Karina, Gianni e Tina, e poi dei supporti morali, per così dire: Eugenio e Francesca per Andrea e Eleonora per Claudia. Una volta entrate, vengono mandata in onda le ultime esterne di Andrea con Claudia e con Stefania, separatamente.

L’ultima esterna di Andrea e Stefania. Nell’ultima esterna Andrea va a trovare Stefania a Desenzano del Garda, a casa della ragazza. I due pranzano e camminano abbracciati, di certo non mancano e le frecciatine che Stefania lancia a Claudia.

L’ultima esterna di Andrea e Claudia. Nell’ultima esterna tra Claudia ed Andrea i due vanno al mare, al tramonto. Vediamo Claudia che lo aspetta in un cuore fatto con le candele sotto un piumone, in attesa di leggergli una lettera che gli ha scritto.

La compagnia di Stefania e Claudia. Stefania ha portato con sé due amiche, mentre Claudia oltre all’amica Eleonora ha portato con sé la mamma e la sorella, affermando:
“Se ci dobbiamo fidanzare facciamolo per bene!”