Anticipazioni Uomini e Donne, non solo la scelta di Andrea: Eugenio ed Eleonora si rincontrano

nuova-ele-300x225Anticipazioni Uomini e Donne, l’incontro tra Eugenio ed Eleonora – Come abbiamo già anticipato oggi andrà in onda la prima parte della scelta di Andrea Offredi, ma la scelta del tronista non è l’unica cosa che desideriamo vedere, difatti siamo trepidanti di vedere cosa succederà tra Eugenio ed Eleonora.

Il rimprovero di Eleonora ai fan. Eleonora ha da poco chiesto rispetto per Eugenio, poiché qualche fan si era spinto un po’ oltre, criticandolo duramente. La donna sulla pagina ufficiale di Facebook ha scritto:

Mi pesa scrivere queste parole ma vi prego non insultate nessuno, non l’ho fatto io… non fatelo neanche voi. La vita è fatta di scelte! Capisco la delusione, però avete imparato a conoscermi, no? Un abbraccio a tutti e grazie per l’affetto enorme che mi dimostrate! Ele!!!!”.

Ma durante la puntata, si nota la sua delusione. Durante la registrazione della scelta di Andrea, Eleonora è stata invitata come supporto morale per l’amica Claudia D’Agostino. Vengono mandati in onda diversi RVM, uno racconta il percorso che ha formato la coppia Eugenio – Francesca, l’altro la reazione di Eleonora. Quest’ultima dopo il rifiuto si sfoga nei camerini, con parole dure e pesanti nei confronti del ragazzo. Eleonora ha difatti definito Eugenio un uomo senza spina dorsale ed essere stato poco sincero e corretto nei suoi confronti. Una volta entrata in studio, Eleonora non saluta la coppia: Francesca la comprende, ma Eugenio si dichiara infastidito dal gesto.