Beautiful, la classifica dal 13 al 17 Maggio 2013

1 a Liam. Il ragazzo continua a mentire spudoratamente alla moglie, non contento continua a dichiarare il suo amore per entrambe le ragazze.

3 a Dayzee. La ragazza ne ha fatta di strada, ora sta per sposare Marcus… ma non disdegna le attenzioni e i complimenti di Thomas.

4 a Katie. Scoperto il tradimento di Liam si è avventata contro Steffy, non motivata visto che questa volta la ragazza non sta intralciando nessuno.

4 a Thomas. Il suo comportamento è immotivato, perché fare tanti apprezzamenti a Dayzee? Si è dimenticato che ha già un impegno con Caroline?

5 a Marcus. Il ragazzo ha, prima chiesto la mano di Dayzee, poi trovato varie scuse per rimandare il più possibile. Peccato per lui, ma ormai è fatta!

6 a Brooke e Taylor. Le due donne, una volta tanto, si coalizzano per un obiettivo comune: Rivelare i fatti accaduti in Puglia ad Hope.

9 a Steffy. La ragazza, per la prima volta, non ha intenzione di mettersi in mezzo e vorrebbe che nessuno rivelasse i fatti accaduti ad Hope. Peccato che i suoi buoni propositi stiano per esser rovinati, ormai quasi tutti sanno del tradimento e prima o poi arriverà anche ad Hope!

A cura di ‘Fan della soap Beautiful’