Belen Rodriguez e Stefano De Martino cantano la ninna nanna per Santiago – VIDEO

Ecco a voi la mamma e coppia VIP più fotografa e cliccata del momento. Belen Rodriguez mentre canta la ninna nanna in spagnolo, insieme al compagno Stefano che accompagna il motivetto con una chitarra, al piccolo Santiago.

Dopo le spese premaman della Rodriguez, e la vacanza d’amore a Positano con l’attuale compagno Stefano De Martino, è apparsa sul web la ninna nanna a Santiago, cantata da mamma Belen e accompagnata da Stefano De Martino, con la chitarra. Dopo i vari rumors e gossippate, vediamo come la sexy Belen cambia aspetto e diventa più mamma.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno registrato un video in cui cantato la prima ninna nanna al figlio Santiago nato da solo un mese. La showgirl Rodriguez canta un motivetto in spagnolo al piccolo, mentre il ballerino accompagna la dolce ninna nanna con la chitarra. Il piccolo Santiago sembra gradire davvero il duetto dei suoi genitori e si abbandona facendosi coccolare dalla mamma. Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno deciso di staccare la spina con la televisione per dedicare più tempo al figlio nato lo scorso mese. Infatti il ballerino di ‘Amici’ per il momento ha sospeso le sue attività con il corpo di ballo, mentre la showgirl argentina, non è stata confermata a ‘Colorado’. Beh che dire, nonostante i due non riescano a tenere la loro vita privata, senza postare nuovi video e foto, i due sembrano davvero teneri.