Centovetrine, la classifica dal 13 al 17 maggio 2013

BRANDO SALANI-VIOLA CASTELLI. VOTO: 5
Non se ne può più dei problemi di Viola, sembra una ragazzina che vuole il suo bambolotto. Basta, davvero, speriamo che ci sia una svolta tra i due sposi al più presto possibile perché in questa settimana si è toccato davvero il fondo.

ORIANA DAVERIO-ETTORE FERRI. VOTO: 7
Niente di particolare la story-line di questa settimana per Oriana ed Ettore. Bacio senza significato e senza contesto ma la bravura dei due attori compensa tutte le mancanze.

THOMAS SIRONI-DANIELA CLEMENTI-MARGOT SIRONI. VOTO: 7
Lieve miglioramento rispetto alla settimana scorsa per Brando Giorgi e Monica Ward con i loro personaggi di Thomas Sironi e Daniela Clementi. Niente di straordinario, ma almeno il coinvolgimento nella vicenda di Margot e l’allontanamento di Thomas da Cecilia ha avuto buoni risultati.

SERENA BASSANI. VOTO: 7
Singolo voto al personaggio di Serena Bassani. Bravissima Sara Zanier, questa settimana ha interagito un po’ con Brando, un po’ con la madre, ma è sempre superlativa.

JACOPO CASTELLI-DIANA FERRI-ASCANIO MOLTENI-VINICIO CORRADI. VOTO: 8
Colpo di scena nella vicenda dei guai giudiziari di Jacopo Castelli che, intanto, ottiene i domiciliari. Inaspettato e piacevole il coinvolgimento di Vinicio Corradi nel furto dei quattro milioni di euro dai fondi della holding. Bello sviluppo.

DAMIANO BAUER-CECILIA CASTELLI. VOTO: 8
L’amicizia tra questi due e il feeling che c’è tra loro sul set è davvero straordinario. Sarà che nella realtà sono innamorati ma Jgor Barbazza e Linda Collini insieme fanno scintille.

CAROL GRIMANI-VINICIO CORRADI. VOTO: 9

Ottimo andamento, niente di più da dire. Complimenti alla De Micheli e Rigillo.

SEBASTIAN CASTELLI-LAURA BECCARIA-MARGOT SIRONI-VALERIO BETTINI. VOTO: 10
Diciamo che Valerio non centra un bel niente con la votazione, però ha fatto la sua comparsa settimanale. Per quanto riguarda Sebastian, Laura e Margot veramente sviluppo e colpi di scena straordinari. Continua ad essere una delle storie di punta e meglio realizzate della tredicesima stagione, e Gaia Messerklinger si riconferma un ottimo acquisto.

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it