Film in uscita: Beket, La Grande Bellezza ed Epic, prossimamente nelle sale

Da venerdì 17 Maggio 2013 uscirà in tutte le sale cinematografiche il film Beket. La regia è di Davide Manuli, il film è stato prodotto nel 2008, la durata della pellicola è di 80 minuti. Il genere è drammatico. Il film è stato girato in Italia. Il film uscirà al cinema il 17 Maggio 2013

TRAMA
I due protagonisti del film, Vladimiro e Estragone, sono in un mondo atomico e delirante, senza nè data nè tempo. Non vi sono più uomini che vivono in questo pianeta, ma solo strani personaggi sopravvissuti. I due ragazzi si conoscono per la prima volta alla fermata del bus senza conoscersi. Il bus passa da quella parte ma non si ferma. Quel bus si dirigeva a Godot. I due protagonisti, non essendo riusciti a prendere il bus decidono di andare a piedi. Così inizia un viaggio che farà loro incontrare gli strani personaggi che sono presenti in quel mondo. Troveranno davvero molti personaggi buffi. Ma prima di concludere il loro viaggio, Freak e Jajà moriranno prima di trovare il loro Dio.

Un altro film che sarà presente al cinema dal 21 Maggio 2013 è: La grande bellezza. Un film di Paolo Sorrentino. Il genere della pellicola è: drammatico. Il film è stato girato in Francia e in Italia.

TRAMA
Molti sono i turisti attratti dalle meraviglie naturali di Roma. E’ un giorno d’estate e la capitale d’Italia splende di una bellezza estrema. Il protagonista del film, il sessantacinquenne Jep Gambardella, nonostante la sua età, il suo fascino è ancora come prima. Jep, è un celebre giornalista gaudente che si interessa di cultura di una Roma che non ha mai perso la sua gradezza e meraviglia.

Da giovedì 23 Maggio 2013 sarà possbile al cinema la visione del film: ‘Epic‘. Prodotto da Chris Wedge. Il genere del film è animazione, avvenutra, fantastico.Al cast hanno partecipato: Beyoncè, Amanda Seyefried, Josh Hutcherson, Aziz Ansari, Knowles, Maria Grazie Cucinotta, Colin Farrel, Steven Tyler e molti altri. La durata della pellicola è di 86 minuti. Epic è un film d’animazione in 3D. La pellicola racconta della lotta tra il bene e il male.

TRAMA
Il film parla di una ragazza umana. Durante la notte questa ragazza, si sveglia improvvisamente e capisce di non essere più nella sua abitazione. Questa è stata trasportata in un nuovo universo totalmente diverso. Subito si ambienta in questa nuova dimensione. La protagonista si accorge di non essere in un nuovo mondo, ma in un posto sulla terra dove vi è una foresta ridimensionata. Vi saranno molte sfide con i nemici.