Il pronostico di Sampdoria-Juventus: vendetta in vista

pronostici-NNIl pronostico di Sampdoria-Juventus sarà protagonista della nostra folle schedina del 18 maggio 2013. In questo sabato, infatti, si disputerà l’anticipo della 38° giornata di Serie A, l’ultima di campionato. La Juventus, capolista e già Campione d’Italia, ha più del doppio dei punti della Sampdoria in classifica, ma i blucerchiati rappresentano una bestia nera per la Vecchia Signora, almeno in tempi recenti. La Juventus non ha infatti mai vinto negli ultimi 4 precedenti contro la Sampdoria e nelle sue ultime 4 trasferte nella Marassi blucerchiata non ha addirittura mai segnato! La Juventus, quindi, non vince in casa della Sampdoria da più di 7 anni (0-1 nel 2006).

Sampdoria – Juventus (ore 20:45): Completamente inutile dal punto di vista della classifica, questa partita avrà comunque una netta favorita: la Juventus, ovviamente! La squadra bianconera vorrà infatti a tutti i costi vendicare l’incredibile sconfitta subita all’andata, quando la Sampdoria espugnò in rimonta lo Juventus Stadium con una doppietta di Icardi…e persino con un uomo in meno! Mentre la Sampdoria non ha mai vinto nelle sue ultime 9 partite, la Juventus ha conquistato ben 28 punti nelle ultime 10 giornate di campionato e la miglior vendetta, oltre che a sangue freddo, sarebbe quella di restituire la stessa beffa a Delio Rossi: la vittoria della Juventus in rimonta (con la Sampdoria in vantaggio al 1° tempo) sarebbe quindi perfetta…a quota 22.00!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina su questo anticipo della 38° giornata di Serie A. Con 5€ si possono vincere 110€: Sampdoria-Juventus 1/2.