Probabili formazioni Sassuolo-Livorno: Pavoletti e Paulinho per la promozione

probabili formazioni sassuoloProbabili formazioni Sassuolo-Livorno – Pavoletti e Paulinho titolari nei rispettivi reparti offensivi: queste le principali novità di Sassuolo-Livorno, gara valevole per la 42^ giornata di Serie B. L’Alberto Braglia di Modena si appresta ad ospitare un match di un’importanza straordinaria. Dopo aver dominato il campionato cadetto, il Sassuolo si è fatto recuperare tutto il vantaggio accumulato ed ora vede Verona e Livorno vicinissime. Nella peggiore delle ipotesi i neroverdi potrebbero anche essere costretti a giocarsi i play-off, col rischio di gettare al vento tutto quanto di buono fatto vedere. Di Francesco deve raccogliere tutte le forze residue per coronare una stagione col traguardo che merita. Fischio d’inizio domani alle ore 16.30, arbitra Ostinelli di Como. Diretta tv su Sky Calcio 1.

Sassuolo – Di Francesco ha fatto svolgere alcune sedute a porte chiuse per aumentare la concentrazione del gruppo. Anche la rifinitura di domani mattina sarà vietata a fotografi e giornalisti. Ancora lavoro differenziato per 4 giocatori: Gazzola, Troianiello, Valeri e Bianchi. In avanti, Pavoletti sembra aver vinto il ballottaggio con Boakye. Berardi e Catellani completano il tridente offensivo. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Pomini; Laverone, Terranova, Bianco, Longhi; Magnanelli, Chisbah, Missiroli; Berardi, Pavoletti, Catellani. All.: Di Francesco.

Livorno – Nicola assapora il gusto di un colpaccio che prenderebbe forma se il Livorno riuscisse ad espugnare lo stadio Braglia. Il tecnico può contare sugli uomini di maggiore spessore come l’interista Duncan e l’attaccante Paulinho, che farà coppia con Dionisi. Al servizio delle punte ci sarà la qualità tecnica di Belingheri. Il resto lo farà il pubblico: alle 17 di ieri erano già stati venduti 2200 biglietti del settore ospiti. Ecco la probabile formazione: (3-4-1-2) Fiorillo; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.