Probabili formazioni Verona-Empoli: il pareggio più probabile della storia

Verona-eMPOLIProbabili formazioni Verona-Empoli – Lo scontro al vertice tra il Verona (2° in classifica) e l’Empoli (4°) sarà un vero e proprio biscotto, almeno secondo il nostro pronostico. Sia il Verona che l’Empoli, infatti, firmerebbero ad occhi chiusi per un pareggio in questa 42° ed ultima giornata di Serie B. Se ai toscani basta infatti un punto per tenere aperta la porta dei play-off, l’Hellas sarebbe addirittura certo della diretta promozione in Serie A…con il biscotto più probabile della storia del calcio. All’andata finì 1-1 ma, in questo sabato, il pareggio (ridicolmente quotato a 1.20) è probabile al 75%! Fischio d’inizio alle ore 16:30, al Bentegodi di Verona arbitrerà Ciampi.

Verona – E così la squadra di Mandorlini ce l’ha fatta: nulla impedirà all’Hellas di guadagnare quest’ultimo punto e di riguadagnare contemporaneamente stracittadina (con il Chievo) e Serie A. Sia Martinho che Sgrigna appaiono recuperati ed anche Cacia, vittima dell’influenza, sarà regolarmente in campo. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Martinho, Cacia. All. Mandorlini.

Empoli – L’incredibile rincorsa dell’Empoli, che ha vinto ben 12 trasferte (di cui 6 delle ultime 7), sarà quasi certamente premiata ed i toscani disputeranno quindi i play-off, sempre che non perdano a Verona. Il centrocampista Croce non si è allenato in settimana ed al suo posto è pronto Signorelli. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Tavano. All. Sarri.