Riassunto puntata Uomini e Donne, il gran giorno della scelta di Andrea – prima parte

andreaaaRiassunto puntata Uomini e Donne, il gran giorno di Andrea, prima parte – Oggi è stata mandata in onda la prima parte della puntata della scelta di Andrea Offredi. Per l’occasione il bergamasco si è messo in ghingheri, con un papillon color argento.

Un passo indietro con Eugenio e Francesca… ed Eleonora! Poco prima dell’entrata della coppia formata da Eugenio e Francesca, a presentarli è stato un RVM che ha racchiuso il loro splendido percorso durante tutta la trasmissione. Ma se da un lato ci sono i due piccioncini più innamorati che mai, dall’altro lato c’è Eleonora, più delusa che mai. Dopo la delusione la si vede con Claudia in un lungo abbraccio, che commenta la scelta così:
“Comunque gli auguro buona fortuna. Gliene servirà tanta, porello. Non sa cosa lo aspetta…”
Dopo il filmato, Eleonora entra in studio, e senza salutare i due, si siede.

Entrano le due corteggiatrici e le ospiti. Dopo le immagini della penultima esterna, che abbiamo descritto nelle ultime anticipazioni di stamani, ed entrano le ospiti invitate dalle ragazze. Per Stefania ci sono due amiche a sostenerla, mentre Claudia opta per la mamma e la sorella; come ospite di Andrea c’è la sua mamma.