Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sempre più innamorati

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sempre più innamorati – A distanza di quasi un mese dal loro fidanzamento ufficiale, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono sempre più innamorati l’uno dell’altra, ed a confermarlo sono le miriadi di foto che postano sulle loro fan page ufficiali, ogni qualvolta sono assieme.

La video chat con la coppia. Vi ricordiamo che oggi,  16 maggio, alle ore 14:00 la nuova coppia di Uomini e Donne risponderà in diretta alle vostre domande, sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5. Questa sarà una ottima occasione per quanti hanno sognato questa coppia insieme, e sicuramente avranno non poche domande da porre alla giovane coppia, che al momento si sta godendo le prime settimane da fidanzatini, che risultano essere, li abbiamo visti continuamente, più felici ed innamorati che mai.

La foto nel backstage della scelta di Andrea. L’ultima foto risale alla scelta di Andrea Offredi, ricaduta poi come abbiamo già anticipato più volte su Claudia D’Agostino. La foto li ritrae insieme, lei in un maglioncino fuxia, shorts e plateau vertiginoso, mentre lui in giacca nera, pantaloni militari e scarpe fashion. Nella foto si vede proprio come lui sia caduto ai suoi piedi!

Foto 1