Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca fanno un mese

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca un mese insieme – Da quel fatidico giorno della scelta, in cui Eugenio Colombo scelse come sua fidanzata ufficiale Francesca del Taglia, è passato un mese. Ma a differenza di altre coppie che, una volta usciti dallo studio di Uomini e Donne, ha fatto perdere le sue tracce, i due non ne vogliono proprio sapere di non farsi più vedere o sentire.

Gli aggiornamenti tramite Facebook. Il social network più usato del mondo è diventato per loro una solida base con cui socializzare coi propri fan, tenendoli aggiornati sulle loro vicende e la loro storia d’amore. Non solo tramite gli stati e gli aggiornamenti, ma anche tramite alle foto che postano quando sono insieme!

La dichiarazione di Eugenio. Per il loro mesiversario, Eugenio ha dedicato un post a Francesca in cui scrive anche:
“Sei speciale per me, piccola. Resta così come sei, che sei perfetta”
Vediamo così un Eugenio super innamorato, che rivela che da quando i petali di rose sono caduti sulla testa di entrambi, per lui è diventata una cosa importante e che ha conosciuto la compagna di vita. I due non si sono mai staccati dalla scelta, anche per recuperare il tempo perduto in tutto questo tempo trascorso in trasmissione.