Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca già pensano al matrimonio

Foto 3Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca pensano al matrimonio – Da qualche settimana, precisamente dalla scelta fatta da Eugenio Colombo ricaduta poi su Francesca Del Taglia, la neo coppia è la più chiacchierata e in voga del momento. I due sono stati eletti la coppia più social del momento, visto la quantità di aggiornamenti, foto e status che postano nelle rispettive pagine ufficiali di Facebook, parlando con i fan e rendendoli partecipi della loro vita privata.

Per i fan questo ed altro, ma per la redazione? Si è sempre saputo che la redazione di Uomini e Donne è stata sempre rigida sotto questo aspetto. Prima della messa in onda della scelta, non ci si deve sbilanciare sulla scelta, per non rischiare brutte sorprese; un po’ come stanno facendo Andrea e Claudia, che ricordiamo l’appuntamento con la scelta di Andrea è fissato per oggi, 17 maggio. Il pubblico, si sa, apprezza molto questo comportamento della coppia, ma chi non apprezza i due è proprio la redazione della trasmissione, poiché le regole erano chiare e i due le hanno infrante già dapprima: già a pochi giorni dalla registrazione della scelta, Eugenio aveva pubblicato su Facebook delle foto che ritraevano lui e Francesca in atteggiamenti… complici. Questo ha fatto indispettire la redazione, e non poco!

Si pensa già al passo successivo. La coppia, dopo neanche un mese insieme che sono usciti dallo studio di Uomini e Donne da fidanzati, hanno dichiarato, durante una intervista, che già pensano al matrimonio e che stanno decidendo anche i nomi per eventuali figli. I neo fidanzati già pensano in grande, al futuro ed addirittura al matrimonio.

Le dichiarazioni durante le interviste. Il ragazzo ha dichiarato, alla domanda su un ripensamento avuto dopo la scelta:

“Sul fidanzamento? Sì, eccome. Io vorrei trasformarlo in matrimonio! Lo sogno e non mi vergogno a dirlo con il registratore acceso. È tutto bellissimo e io sono sempre più convinto di aver fatto la migliore scelta possibile. Se avessi saputo che con lei sarei stato così bene, l’avrei scelta prima

La fidanzata ha subito aggiunto:

“Che bello che l’ha detto davanti a testimoni! Perché in privato me lo dice sempre e io gli rispondo che non solo voglio sposarlo ma voglio anche formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso. Dici che corriamo troppo? In fondo, sarebbe solo il lietissimo fine di una favola bellissima”

L’amore è sbocciato, speriamo che duri!