Anticipazioni Uomini e Donne, Gabriela parla della scelta di Andrea

gabriela-intervistaAnticipazioni Uomini e Donne, l’intervista a Gabriela – Gabriela Barrios, una delle corteggiatrici di Andrea Offredi ma eliminata poco prima della scelta, si rivela durante una lunga intervista e dice la sua anche su Claudia e Stefania.

Di Andrea mi ha incuriosita lo sguardo silenzioso. La ragazza inizialmente era interessata ad entrambi i tronisti, ma ben presto si è focalizzata su Andrea, e dichiara che il suo sguardo si è subito posato su di lui. Dice inoltre che è stato proprio il bacio avuto con Andrea che l’ha fatta diventare la sua corteggiatrice, poiché non ha saputo resistergli.

L’unica rivale che temevo era Francesca. Come ben sappiamo tra Andrea e Francesca c’era un certo feeling, e sappiamo anche che tra i due c’è stato anche inizialmente un bacio. Gabriela ha sempre creduto che Andrea nutrisse un forte interesse nei confronti dell’ormai amica, Francesca, ma poi lei è tornata da Eugenio. La ragazza si è rasserenata subito, dice, perché proprio lei era l’unica rivale che temeva, ed allora ha deciso di aprirsi a lui e di lasciarsi andare, finalmente.

L’esterna del compleanno è stata una delle esterne più belle. Quando gli preparò l’esterna per il compleanno, si impegnò tanto ma ebbe anche i suoi meriti. La ragazza ha sempre fatto fatica ad aprirsi, ma grazie a lui ci è riuscita, anche raccontandole la sua vita. Racconta che dopo la registrazione di una puntata, Andrea la andò trovare in albergo, e lei dallo shock si bloccò. Fu principalmente quella la reazione che non si aspettava, ed allora richiamò Claudia nella puntata successiva. Fu un colpo basso.

Nonostante l’euforia e le speranze, il ritorno di Claudia ha spento tutto. Gabriela ha sempre ammesso di sapere di non aver reagito bene alla sua sorpresa e che lui, d’altro canto, non l’aveva presa bene: si aspettava qualcosa di più, ed anche Gabriela, d’altronde si aspettava facesse qualcosa, ma… chiamare Claudia? È stato un colpo troppo basso, e si è sentita tradita, ferita… quasi annullata. Si è sentita messa da parte perché il ragazzo non ci ha pensato due volte a darle una seconda occasione.

Claudia? Brava ragazza, ma immatura. Gabriela poi dice la sua su Claudia, rivelando che l’ha sempre creduta una brava ragazza, ma anche immatura. Man mano la ragazza però ha cambiato opinione: in poco tempo è cresciuta, e questo ha fatto sì che la rispettasse di più, anche se non ha mai condiviso la sua sottomissione ad Andrea.

Il commento su Stefania. Gabriela dichiara che l’arrivo di Stefania ha fatto molto comodo ad Andrea. L’ha sempre vista come il personaggio ideale per poterci provare.