Home Spettacolo

Ascolti TV, ‘Paperissima’ chiude da leader e batte ancora ‘La terra dei cuochi’

CONDIVIDI

Per la settima settimana consecutiva “Paperissima – Errori In Tv” riesce a battere il competitor della prima serata del venerdì (“La terra dei cuochi”, condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai Uno), ottenendo 4.341.000 spettatori (pari al 16.13% di share).

Il programma di Rai Uno sulla cucina è stato staccato di 7 punti percentuali sul target 15-64 anni e secondo il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri si tratta di un risultato assolutamente pregevole: “Quella di quest’anno è stata una grande edizione di Paperissima. Sette puntate di grande qualità, divertenti e spettacolari, che hanno sempre regalato a Canale 5 la leadership degli ascolti, con picchi di 7 milioni di telespettatori, sbaragliando qualsiasi programma della concorrenza. Grazie e complimenti, ancora una volta, all’estro inesauribile di Antonio Ricci, agli strepitosi Michelle Hunziker e Gerry Scotti e a tutta la squadra artistica e produttiva. Da venerdì prossimo ci saranno quattro puntate speciali di SuperPaperissima e poi, appuntamento alla prossima edizione!”

Nella puntata di ieri (che ha visto l’assegnazione del premio di 100.000 euro per la papera amatoriale più divertente di questa edizione alla signora Manuela Blasi di Potenza) sono stati presenti – e hanno partecipato come giuria – quattro ospiti del calibro di Simona Ventura, Mara Maionchi, Alessandro Matri e Tessa Gelisio.