Probabili formazioni Inter-Udinese: Cassano ko, Di Natale può farcela

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Udinese – Cassano ancora fuori, Di Natale potrebbe recuperare: queste le principali novità di Inter-Udinese, gara valevole per la 38^ giornata di Serie A. Nerazzurri che perdono Antonio Cassano dopo non essere nemmeno riusciti a godere del suo rientro: in allenamento il barese è rimasto vittima della rottura del secondo metacarpo della mano destra. Chi invece farà di tutto per esserci è Antonio Di Natale, che dopo l’infortunio al polpaccio ha passato la settimana a tentare di far rientrare l’emergenza: il capitano bianconero potrebbe riuscire a scendere in campo per spingere i suoi verso un’Europa che avrebbe dell’incredibile. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45, arbitra Mazzoleni. Diretta tv su Sky Calcio 4.

Inter – Niente da fare, Stramaccioni non ha proprio nulla di cui essere contento: l’ultima novità è l’ennesimo infortunio, il secondo occorso a Cassano che, a pochissimo dal rientro, sarà nuovamente indisponibile. Il tecnico non ha molta scelta: in difesa, accanto a Juan Jesus, ci sarà Pasa, mentre in avanti Guarin e Alvarez saranno a supporto di Rocchi. Ecco la probabile formazione: (4-3-2-1) Handanovic; Nagatomo, Pasa, Juan Jesus, Pereira; Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso; Guarin, Alvarez; Rocchi. A disposizione: Carrizo, Belec, Schelotto, Spendlhofer, Colombi, Benassi, Garritano, Palacio, Forte. All.: Stramaccioni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cassano, Chivu, Jonathan, Obi, Mudingayi, Milito, Castellazzi, Stankovic, Mbaye, Gargano, Samuel, Silvestre, Zanetti, Ranocchia.

Udinese – In queste ore tutti sono concentrati sul rientro di Totò Di Natale: l’attaccante napoletano potrebbe infatti fare il miracolo e riuscire a scendere in campo a San Siro. Se per qualche motivo non dovesse farcela, Guidolin schiererà Zielinski alle spalle di Muriel. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Gabriel Silva, Pereyra; Muriel, Di Natale. A disposizione: Padelli, Pawlowski, Angella, Heurtaux, Ranegie, Campos Toro, Merkel, Badu, Pasquale, Faraoni, Zielinski, Maicosuel, Rodriguez. All. Guidolin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lazzari.

photo credit: batrax via photopin cc