Probabili formazioni Pescara-Fiorentina: Sculli out, Aquilani c’è

probabili formazioni pescaraProbabili formazioni Pescara-Fiorentina – Sculli infortunato, Aquilani recupera e gioca: queste le principali novità della sfida tra Pescara e Fiorentina, gara valevole per la 38^ giornata di Serie A. Abruzzesi che salutano la Serie A davanti al proprio pubblico in un match che sarà tutt’altro che rilassato. Non è ancora tempo per respirare il clima vacanze, almeno per i viola che sono ancora in corsa per un posto nelle coppe. Se sarà Champions o Europa League si saprà solo al 90′ e dipenderà anche dal risultato di Siena, dove il Milan è ospite. Montella le proverà tutte e d’altronde la sua squadra ha poco da perdere, dato il comunque straordinario campionato sin qui giocato. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45, arbitra De Marco. Diretta tv su Sky Calcio 3.

Pescara – Bucchi mette in campo una formazione che mira chiaramente a togliere spazio in mezzo al campo. Un 4-2-3-1 in cui Bjarnason si posiziona a disturbo del playmaker avversario, con Celik e Rizzo a dare ampiezza. Sforzini sarà, come sempre ultimamente, il punto di riferimento offensivo, mentre Togni avrà il compito dare il via all’azione biancazzurra. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Perin; Zauri, Cosic, Capuano, Bocchetti; Blasi, Togni; Celik, Bjarnason, Rizzo; Sforzini. A disposizione: Falso, Zanon, Vittiglio, Iannascoli, Mancini, Catalano, Abbruscato, Di Francesco, Cascione, Quintero. All.: Bucchi. Squalificati: Balzano. Indisponibili: Sculli, Vukusic, Kroldrup, Bianchi Arce, Caraglio, D’Agostino, Modesto, Weiss, Caprari, Pelizzoli.

Fiorentina – Dubbio in difesa per Montella: Savic è reduce da un problema ai flessori di una coscia e non si sa ancora se sarà rischiato dal tecnico. Non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Compper. Sempre nel reparto arretrato, Roncaglia sarà titolare al posto di Tomovic. La buona notizia è il rientro di Aquilani, che giocherà titolare in mediana assieme a Pizarro e Borja Valero. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, B. Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic. A disposizione: Neto, Lupatelli, Hegazy, Tomovic, Compper, Wolski, Romulo, Mati Fernandez, Migliaccio, El Hamdaoui, Rossi, Toni. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sissoko, Camporese.