Probabili formazioni Siena-Milan: Montolivo torna titolare

probabili formazioni sienaProbabili formazioni Siena-Milan – Emeghara unica punta, Montolivo torna titolare: queste le principali novità di Siena-Milan, gara valevole per la 38^ giornata di Serie A. Al Franchi gli uomini di Allegri hanno la possibilità di portare a termine l’obbiettivo prefissato, ossia la qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico rossonero ritrova Riccardo Montolivo, uomo chiave della sua gestione, che torna giusto in tempo per ridare un po’ di brillantezza e qualità ad un centrocampo che ultimamente ha un po’ sofferto. In attesa di scoprire quale sarà il futuro dell’allenatore toscano, ai suoi non resta che dimostrare sul campo che tutte le parole di stima espresse per Allegri sono davvero sentite. Fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45, arbitra Bergonzi. Diretta tv su Sky Calcio 3.

Siena – Dopo la partita col Napoli, Iachini si è guadagnato la riconferma da parte del proprio presidente, che ha dichiarato di voler continuare con lui anche nella serie cadetta. Per questo match, il tecnico mettere in campo le armi a disposizione: Emeghara sarà il centravanti, con Rosina e Sestu alle sue spalle. Ecco la probabile formazione: (3-4-2-1)  Pegolo; Terzi, Terlizzi, Felipe; Vitiello, Calello, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. A disposizione: Farelli, Grillo, Paci, Uvini, Bolzoni, Angelo, Reginaldo, Valiani, Verre, Agra, Paolucci, Bogdani. All.: Iachini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vergassola, Matheu, Pozzi.

Milan – Buone notizie in casa Milan, dove Riccardo Montolivo, dopo essere tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, sarà regolarmente a disposizione. L’ex Fiorentina dovrebbe prendere il posto di Ambrosini davanti alla difesa, con Nocerino e Flamini al suo fianco. Solito tridente offesivo composto da boateng, Balotelli ed El Shaarawy. In difesa, titolari sia Abate che Constant, con De Sciglio a farne le spese. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Montolivo, Nocerino; Boateng, Balotelli, El Shaarawy. A disposizione: Gabriel, Amelia, Yepes, Bonera, Zaccardo, De Sciglio, Salamon, Ambrosini, Pazzini, Cristante, Traoré, Niang, Robinho. All.: Allegri. Squalificati: Muntari. Indisponibili: De Jong, Bojan, Antonini.