Anticipazioni Uomini e Donne, domani l’ultima parte della scelta di Andrea

uomini e donne-andrea offredi-scelta-claudia d'agostino-no-stefania zappaAnticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea, seconda parte – L’attesa è quasi giunta al termine, proprio come il percorso di Andrea Offredi che in questi sette mesi ci ha accompagnati per tutta la trasmissione di Maria De Filippi.

Andrea non è il solo protagonista. Il pubblico si è anche goduto lo spettacolo della lite tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti che, prima che venissero mandati gli RVM con le ultime esterne di Andrea, è stato mandato un RVM ripercorrendo il percorso di Francesca ed Eugenio, e la reazione alla scelta di Eleonora.

Tina si scaglia contro Eugenio. Eugenio, di punto in bianco, chiede a Maria De Filippi di ballare con la sua dolce metà, poiché tutto ha avuto inizio proprio in quello studio. A questa richiesta Tina gli si scaglia contro, in favore di Eleonora dicendo che non è opportuno con Eleonora davanti. Jack Vanore sorprende tutti, chiedendo così un ballo ad Eleonora, strappando applausi ai molti presenti.

Lunedì la seconda parte della scelta. Vi ricordiamo che domani, lunedì 20 maggio 2013 alle 14:45, andrà in onda la seconda, ed ultima, parte della scelta dedicata ad Andrea Offredi, che sappiamo già su quale delle due corteggiatrici, tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, ricadrà: Claudia. Non perdetevi l’appuntamento e soprattutto la dichiarazione di Andrea.