Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di fiamma tra Francesco e Teresanna (FOTO)

Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di fiamma tra Francesco e Teresanna – Cristian Galella e Tara Gabrielletto lo avevano detto: i due si amavano ancora, nonostante la rottura. Ed è proprio per questo, per il loro amore, che hanno deciso tornare di nuovo assieme; per riprovarci e per tornare a sorridere insieme.

Il passato burrascoso. Non si può dire che la loro sia stata una storia semplice, per niente. Tutto ebbe inizio nel 2011 quando Francesco decise di corteggiare Teresanna. Per tutto il percorso in trasmissione la loro storia sembrava davvero una favola, facendo sognare migliaia di spettatori, fino a quando Teresanna scelse Antonio Passarelli. Con Antonio durò otto mesi, e Francesco accettò la richiesta di Maria De Filippi di diventare un tronista. Nel suo passato Francesco stava iniziando a conoscere altre ragazze, ad apprezzarle e, diciamolo, anche ad affezionarsi. Tutto l’interesse per le altre svanì quando, un giorno, da quelle scalinate vide scendere Teresanna. Francesco aveva bisogno di certezze da lei, non voleva soffrire e rimanere deluso ancora una volta. Teresanna non si perse d’animo e uscirono trionfanti, come nuovi fidanzati, e stavolta facevano sul serio.

Il presunto tradimento. Tutto filava liscio, la loro storia era una perfetta storia d’amore, una favola, per i più romantici e sognatori. Il loro amore era invidiato da molte, ma molte persone, e proprio Maria De Filippi spesso e volentieri li invitava durante la trasmissione. Il loro amore sembrava sempre più forte, fino a quando per una segnalazione Francesco fu accusato di tradimento; la coppia si divise, ma ancora oggi Francesco nega quella segnalazione. Teresanna decise di perdonarlo, e lo raggiunse a Taranto: i due tornarono insieme più innamorati che mai. Noi, fan di Uomini e Donne, abbiamo imparato grazie a loro che in amore non esistono ostacoli.

Oggi stanno di nuovo insieme. Dopo una breve pausa che li ha visti allontanarsi per incompatibilità caratteriale, e la gelosia di Teresanna talvolta anche definita “esagerata”, i due sono ritornati insieme e sono più innamorati che mai. I due sono stati immortalati ancora una volta in viaggio, dopo aver trascorso alcuni giorni nella città della ragazza, Napoli. Si pensa stiano raggiungendo Taranto, la città del bel ragazzo, ma un alone di mistero circonda il loro viaggio. Dopo le difficoltà, ecco, ancora una volta, che i due ci riprovano, dando una ulteriore conferma che l’amore vince su tutto!

francesco-e-teresanna1francesco-e-teresanna2