Anticipazioni Uomini e Donne, Karina Cascella ha un nuovo amore (vip)

Anticipazioni Uomini e Donne, Karina ha un nuovo amore – Karina Cascella lo ha sempre ammesso:

“Se potessi tornare indietro, rifarei tutto, Salvatore mi ha regalato la cosa più bella. Sono una che non vive di rimpianti: ho fatto le mie scelte, magari sbagliante, ma le rifarei ancora oggi. Fai conto che mia figlia nasce dalla conoscenza con Salvatore avvenuta a Vero Amore. Lui è stato il mio migliore amico che è poi diventato il mio fidanzato e il rapporto con lui mi ha regalato la cosa più bella che ho: Ginevra.”

Ma la storia con Angelucci è ormai passata. Se le viene chiesto se cerca un altro uomo, Karina senza mezzi termini zittisce e risponde:

“Gli uomini sono sempre uguali. Chi me lo fa fare?”

Ma allora come ci spieghiamo le foto che sono comparse in rete in questi ultimi giorni? Tali fotografie, sembrano smentire la versione dell’opinionista di Uomini e Donne. La donna è comparsa in pubblico accanto ad un giovane sconosciuto.

Svelato il ragazzo misterioso. Sconosciuto? Fino a ieri! È stato il settimanale Visto a svelare l’identità del ragazzo, rivelandoci che il ragazzo che abbiamo visto vicino a Karina è Martin Evans, l’ex fidanzato della bella Nina Moric. Secondo il settimanale i due sarebbero andati in ristorante giapponese, e tra le varie pietanze, si sarebbero scambiati anche dei baci passionali.