Beyonce e Jay-Z aspettano il secondo figlio

La famosa cantante Beyonce e suo marito, Jay-Z, aspettano il loro secondo figlio. La notizia è pervenuta da ‘E! News’. Molte sono state le indiscrezioni sulla sua gravidanza. Infatti durante i concerti, tutti i fans, hanno notato una piccola rotondità della pancia, e così si sono scatenati diversi rumors, che hanno confermato la sua gravidanza.

Infatti, di recente, Beyonce aveva interroto il ‘Mrs. Carter World Tour‘, poichè, da quanto avevano stabilito i medici, aveva bisogno di risposo. Infatti la cantante aveva affermato già in precedenza di voler allargare la sua famiglia. Ha affermato: “Vorrei più bambini. Credo che mia figlia ha bisogno di un pò di compagnia. A me piace essere una sorella maggiore, quindi, ad un certo punto, è deciso che succederà. Adoro essere una madre, sentirmi dire ‘mamma’, quando mi chiama se ha bisogno di qualcosa. Mi fa sentire come se avessi finalmente un vero scopo. Mi piacciono tutte quelle cose che la gente mi ha avvertito che sarebbero state difficili da gestire”.

Lunedì scorso, le voci della sua seconda gravidanza, sono aumentate, infatti Beyonce si è fatta fotografare con un abito Givenchy fatto su misura, al New York Gala. Il vestito a vita alta, fa vedere di più il suo piccolo pancino che a poco a poco crescerà sempre di più. La prima figlia della cantante Beyonce 31 anni, e di suo marito Jay-Z 43 anni, è nata lo scorso 07 Gennaio 2013. La cantante ha effettuato un parto cesareo.