Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca vogliono dei figli

Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca vogliono dei figli – In quanti avevano creduto nel loro amore fin dall’inizio della trasmissione? Pochi, davvero pochi. Eppure… alla fine della trasmissione Eugenio ci ha voluto credere. Ha creduto a quell’amore che ti logora, ma che ti fa sorridere ed amare.

La scelta migliore per lui. Eugenio ha più volte ripetuto che non si è mai pentito, e mai lo farà, della scelta che ha fatto. Ora è fidanzato con Francesca, che quotidianamente gli da attenzioni, amore, affetto, abbracci… insomma, tutto quello di cui  si ha bisogno in una coppia, soprattutto quando nessuno crede in te.

Il viaggio a Venezia. Subito dopo la scelta i due hanno deciso di intraprendere un piccolo viaggio, a Venezia. Proprio lì la nuova coppia ha cominciato ad assaporare la vita insieme, la vita condivisa, la vita di coppia. Ed è proprio al ritorno da quel viaggio che il loro rapporto si è ancor di più rafforzato, a tal punto da dichiarare, durante una intervista, di voler mettere su famiglia. I due pensano al matrimonio, ed adesso anche a dei figli. Francesca dichiara:
“Di lui mi piace tutto. È davvero quel principe azzurro che ho sempre desiderato!”