Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea (e l’ultima esterna con Claudia)

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Andrea, seconda parte – Oggi, 20 maggio 2013, andrà in onda la seconda parte della puntata dedicata alla scelta del bel tronista del trono blu, Andrea Offredi, alle 14:45 sempre su Canale 5.

L’ultima esterna con Stefania. Viene mandato in onda un filmato con l’ultima esterna tra Andrea e Stefania: i due vanno a cena in un elegantissimo hotel. Stefania è felicissima, ed Andrea apprezza il tutto con un bacio in giardino, che per l’occasione è stato trasformato in un posto meraviglioso.

L’ultima esterna con Claudia. Dopo l’esterna con Stefania, viene mandata in onda anche l’ultima con Claudia, che si svolge a Trinità dei Monti. I due vanno alla fontana di Trevi, ed infine si dedicano ad una passeggiata sulla vespa… ma Andrea non riesce a farla partire! Claudia riceve una rosa bianca da Andrea.

Il momento della verità. Le corteggiatrici vengono allontanate dallo studio, e si preparano le  poltrone rosse della scelta. Andrea chiama prima Stefania e chiaramente le dice che non è lei la sua scelta. Stefania afferma che ha scelto seguendo il cuore del pubblico, anziché il suo. Entra Claudia, e dopo un lungo discorso ripercorrendo i loro momenti migliori, le dona una rosa rossa. Così lei capisce di essere la sua scelta: è un sì da parte di Claudia.