Serie A, Parola di Tifoso: Catania storica ottava meraviglia della serie A

image(1)

Catania storica ottava meraviglia della serie A – Siamo sempre stati l’ottava meraviglia del mondo, questo lo sapevamo!

Ma ieri dopo l’ultima partita di campionato tra Torino vs Catania, abbiamo avuto ufficialmente la conferma.

Non solo siamo arrivati ottavi superando pure l’Inter, avendo quindi la possibilità di entrare direttamente agli ottavi nella prossima Coppa Italia, ma abbiamo anche superato il nostro precedente record di 55 punti.

Tutti felici per questo campionato stupendo, come dice Maran: “Abbiamo compiuto un’impresa incredibile”.

Esattamente, un’impresa incredibile. Chi doveva dirlo?

Dopo l’addio dell’ex allenatore Montella tutti avevamo un pò paura, ma alla fine Rolando Maran si è dimostrato un buon allenatore, capace di raggiungere obbiettivi che nemmeno ci saremmo aspettati di raggiungere.

Chissà se starà ancora con noi nella prossima stagione, c’è chi dice che andrà all’Udinese, c’è invece chi dice che andrà al Genoa.

Di sicuro ci mancherà ma tutto si deciderà dopo

queste meritate vacanze.

Parliamo un pò della partita, il Catania passato in vantaggio due volte: la prima con il nostro centrocampista Sergio Almiron al 25° tramite un’assist di Izco ma i granata non hanno “digerito” la cosa quindi pareggiano con Cerci.

Bergessio non ci sta, segna il goal del 2 a 1 per il Catania ma i padroni di casa reagiscono e Bianchi segna il goal del 2 a 2.
Il Catania non è riuscito a concludere l’ultima vittoria stagionale, certo avremmo voluto gioire per l’ultima volta ma non siamo stati accontentati, però noi non ci lamentiamo perché abbiamo avuto una stagione bellissima ed incredibilmente stupenda grazie ai nostri ragazzi, al nostro Presidente, AL CALCIO CATANIA.

Adesso godiamoci quest’ottavo posto in classifica, godiamoci le nostre vacanze e aspettiamo il prossimo campionato, sicuramente ricco di emozioni, gioie e sorprese.

Ci aggiorneremo durante l’estate per il mercato estivo e per tutte le novità riguardanti il nostro SPLENDIDO CATANIA.

Quindi noi di Passione Rossazzurra vi auguriamo buone vacanze. :)