Home Spettacolo

Uomini e Donne, la seconda vita di Paola Frizziero

CONDIVIDI

Uomini e Donne, la seconda vita di Paola Frizziero – Ve la ricordate Paola Frizziero? Vi aiutiamo a ricordare. Paola Frizziero fece la sua prima apparizione ad Uomini e Donne come corteggiatrice di Salvatore Angelucci. Dopo la delusione inflittale da Salvatore Angelucci, e divenuta poi tronista dopo la richiesta di Maria De Filippi, la ragazza ha ricevuto un no da parte di Carmine Fummo. Dopo questo spiacevole episodio, della ragazza non si è più sentito parlare.

La napoletana non è sparita. La napoletana che era tanto amata del pubblico, ai suoi tempi, non era possibile che fosse sparita nel nulla. Ed infatti non è così! In questi ultimi anni sono state tantissime le segnalazioni che ci parlavano di Paola, presentandola come una ragazza rigenerata, nuova, diversa.

Dopo Uomini e Donne, la ragazza si ritira. Come biasimarla? Dopo aver avuto non una, ma due delusioni, la ragazza ha deciso di ritirarsi a vita privata. La ragazza ha avuto così l’occasione di prendere il titolo di Dottoressa in Lingue, dandosi molto al sociale e partecipando tantissimo ai programmi del gruppo parrocchiale di cui è entrata a far parte. Avete sentito bene. Oltre al ruolo di catechista, Paola ha iniziato a fare viaggi volontari, raggiungendo anche l’Africa.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram