Uomini e Donne, Serena ed Elga Enardu conquistano due artisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22

Anticipazioni Uomini e Donne, Serena ed Elga Enardu conquistano due artisti – Ve le ricordate Serena ed Elga? No? Torniamo indietro nel tempo, rispolverando un po’ il ricordo delle due ragazze. Le due gemelle sono state, qualche anno fa, troniste del trono rosa.

Serena e Giovanni, una delle coppie più amate di sempre. Serena, grazie alla sua tormentatissima storia d’amore con Giovanni Conversano, era riuscita a far affezionare una grande fetta di appassionati della trasmissione di Maria De Filippi. Tuttavia, dopo un periodo passato insieme i due si sono detti definitivamente addio. Ancora oggi, però, la loro coppia rimane una delle più amate, tra quelle nate grazie al programma di Uomini e Donne.

Elga ed il rifiuto di Marcelo. Per quanto riguarda il trono di Elga, nonostante avesse ricevuto il tremendo no di Marcelo Fuentes, ha trovato l’amore proprio nel corso della sua esperienza nel programma. Il suo attuale amore è Diego Daddi, che ai tempi del suo trono rosa si sedeva tra la fila dei corteggiatori dell’altra tronista, Claudia Piumetto.

Le due gemelle sarde adesso sono felici. Elga è tutt’ora fidanzata con lo storico fidanzato, Diego Daddi; ed anche Serena, dopo Giovanni, ha trovato un nuovo e brillante amore, Pago. Proprio questo inverno, Serena ha ritrovato l’amore e soprattutto la voglia di condividere le sue giornate con un uomo, ed ovviamente con l’amata sorella!