Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia: “un’emozione indescrivibile”

clandreAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia insieme a Bergamo-  Ieri è andata in onda la scelta del tronista Andrea Offredi e abbiamo assistito alla nascita di una nuova coppia, quella formata, appunto, dal bel bergamasco e dalla salernitana Claudia D’Agostino. Già a distanza di pochi giorni dalla registrazione della suddetta puntata, sul web si erano diffuse voci riguardanti una presunta crisi tra due neo-fidanzati, voci che si sono rivelate infondate dopo essere state smentite dai diretti interessati sulle loro pagine di Facebook e da foto che li ritraevano insieme più felici che mai. Il problema, secondo alcuni, era che la neo-coppia non fosse partita per una romantica meta a differenza dell’altra coppia appena formatasi a Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che ha raggiunto Venezia. Ma Andrea e Claudia hanno trascorso due giorni insieme a Roma in cui si sono mostrati molto uniti.

Insieme a Bergamo- In questo weekend la bella salernitana ha raggiunto l’ormai ex tronista a Bergamo. Hanno trascorso insieme quattro giorni “stupendi”, come li ha definiti Claudia nella sua pagina ufficiale. Venerdì sera sono andati a cena al ristorante “Cervellone” di Bergamo dove sono stati fotografati insieme al fratello di Andrea, e hanno trascorso la sera lì, partecipando ad un gioco organizzato dal locale. Il sabato sera invece l’hanno passato in una discoteca di Brescia, il Qi Clubbing, con amici di Andrea ed è stato proprio il suo migliore amico a dare questa informazione sulla pagina di Facebook dedicata al tronista. Infine, domenica sera sono stati avvistati da una fan ad un cinema a Curno, in provincia di Bergamo. Durante il pomeriggio i due passeggiavano spesso per le vie bergamasche tanto che hanno incontrato molti fan che li hanno fotografati. Al suo ritorno a Salerno Claudia ha lasciato un messaggio nella sua pagina :” non potete immaginare cosa abbiamo provato ieri nel rivederci…un’emozione indescrivibile…comunque dopo quattro giorni stupendi passati insieme a Bergamo, siamo sempre più convinti di volerci”. Parole che testimoniano un grande sentimento tra i due e ancora una volta smentiscono le voci riguardanti la crisi.

Un sentimento forte- Molte persone stentano a credere nella coppia a causa di un apparente disinteresse da parte di Andrea ma le foto e i messaggi da loro lasciati parlano chiaro: tra i due c’è qualcosa di forte, lo hanno affermato anche i molti fan che li hanno incontrati a Bergamo sereni  e felici più che mai. La distanza chilometrica che li divide è molta, ma hanno dimostrato che per loro non rappresenta un ostacolo, nulla può ostacolare quel sentimento forte che li lega e che ogni giorno di più cresce nei loro cuori e li convince che hanno bisogno l’uno dell’altra e che, come disse Claudia in un’esterna,  “possono vivere l’uno senza  l’altra, ma non vogliono”. Non vogliono perché finalmente ora possono stare insieme e vivere la loro favola d’amore. Una storia che sembra essere iniziata nel migliore dei modi, dato che i due non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme, una storia che ha trasmesso “un’emozione indescrivibile”, per l’appunto, a moltissime persone ieri, guardando la scelta, una storia che ha fatto ricordare a molti telespettatori la dolcezza e la purezza di un amore come il loro.