Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia conosce la famiglia di Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia conosce la famiglia di Andrea – Nonostante la prima parte della puntata dedicata alla scelta di Andrea Offredi, quest’ultimo e la sua scelta, ormai fidanzata, Claudia D’Agostino stanno insieme da un po’.

Il silenzio ha portato a false crisi. I due, prima del giorno in cui andasse in onda la scelta, non hanno fatto trapelare foto o video di quando erano insieme. Ed è stato proprio questo silenzio che ha destato non pochi sospetti agli appassionati del programma. A differenza di quanto hanno fatto Eugenio e Francesca, i due non hanno postato sui loro profili immagini che li ritraevano insieme.

L’ira della redazione. È da sempre una delle regole che prima della messa in onda della scelta non bisogna mai pubblicare nulla che possa svelare il mistero. Ed è stato quello che hanno fatto Andrea e Claudia. Per quanto riguarda Eugenio e Francesca hanno infranto questa regola, e sembra che lo staff sia non poco contrariato per il loro comportamento.

La loro relazione senza telecamere. Dopo aver fatto ufficialmente zittire le voci che giravano sulla loro crisi, Claudia ha raggiunto Andrea a Bergamo, dove sta conoscendo la famiglia del fidanzato, foto postata da Claudia su Facebook.