Anticipazioni Uomini e Donne, l’elezione della reginetta

Anticipazioni Uomini e Donne, l’elezione della reginetta – Le nostra care Dame, che ci hanno accompagnati in questo incredibile viaggio insieme ai propri, e non, Cavalieri, attendono con trepidazione il momento fatale, nel quale si eleggerà la reginetta; ma prima…

Il  commento della stilista. Maria chiede alla stilista, Anahi, chi è stata secondo le la donna meglio vestita e quella peggio vestita. Per Anahi è Barbara la donna peggio vestita, poiché sempre a suo modesto parere non sa valorizzare la sua bellezza. Quella meglio vestita è sicuramente Karine, sempre apprezzata ed approvata dalla stilista. Fra gli uomini il peggiore lo ritrova in Domenico, mentre il migliore è Ernesto.

Il triangolo tra Antonio, Ginevra ed Elga. Maria chiama Antonio che viene messo al centro dello studio con due sedute; una per Ginevra e l’altra per Elga. Antonio ha raccontato a Lucia, della redazione, che quando è con Elga sembra che il tempo si fermo e che intorno non vi sia nessuno.

Le critiche per Antonio non finiscono mai. Barbara d’altro canto trova questa affermazione falsa e pensa che lui faccia finta, com’è successo spesso durante l’intera stagione; Ginevra si alza e se ne va. Fausto non perde occasione per criticare il comportamento ambiguo di Antonio, mentre Karine afferma di averlo sentito dire una frase importante:
“Devo sminuire la storia con Ginevra per non far arrabbiare Elga”
Riecco che scoppia l’ennesima discussione che riguarda Antonio.