Fiocco azzurro per Elisa, madre per la seconda volta

La famosa cantante Elisa Toffoli è diventata di nuovo mamma, per la seconda volta. Il figlio è un maschietto e si chiama Sebastian. La notizia era giunta su Facebook a Dicembre. Il 20 Maggio 2013 all’alba è nato Sebastian il suo secondo figlio. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Elisa, ha scritto: “Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!”.

Dalla frase che ha postato la nota cantante, possiamo affermare che è al quanto felice ed emozionata per la nascita del bambino. Inoltre l’annuncio è stato postato anche sul social network Twitter. La Toffoli ha avuto il suo secondogenito con Andrea Rigonat dopo tre anni dalla nascita della prima figlia Emma Cecile.

Circa un mese fa la cantante, aveva postato sul social network la sua foto con il pancione di 8 mesi, ornando la foto con divertenti e colorati particolari. A fine estate, Elisa tornerà con nuovi progetti. Infatti a Settembre è previsto il rilascio del suo nuovo album, invece nel mese di Dicembre inizierà il nuovo tour nei palasport di tutta Italia.