Riassunto Uomini e Donne 21 maggio 2013, Rossella vince la sfilata del trono over

Riassunto Uomini e Donne 21 maggio 2013, Rossella vince la sfilata del trono over – La puntata di oggi ha visto protagonista il trono over, con le consuete sfilate di moda. Karine aveva, nella puntata precedente, sfidato Rossella ma prima della sfida in sé, le due si sfidarono a parole, mostrandosi sicure di loro stesse.

Un tè nel deserto. Il tema della sfilata della sfida è Un tè nel deserto, Karine fa da sola, ottenendo il consenso di Anahi e sfila in completo bianco, sandali, turbante e una borsa a tracolla: Giuliano la trova bellissima. Rossella si affida alla stilista e sfila in abito orientale lungo, fascia in testa. I complimenti sono per entrambe e la sfida è all’ultimo voto: deciso da Antonio che ha votato per Rossella.

La sfida tra Dina e Paola. Dina ha sfidato Paola; la prima sfila in camicetta e pantaloni color crema, con cappello, mentre Paola che fa da sola sfila come una perfetta donna araba: in caftano e velo sul volto. La sfida viene vinta da Paola.

Si passa alla sfida tra Elga e Ginevra. Come per le altre due sfide, neanche queste due donne non perdono occasione di lanciarsi qualche frecciatina, prima di sfilare. Elga si rivolge ad Anahi, e sfila in abito ungo bianco: per Elga ci sono molti giudizi positivi. Ginevra fa da sola e sfila in camicetta e shorts corti, che mettono in risalto le gambe lunghissime. Elga finalmente batte Ginevra, e ringrazia Anahi che l’ha portata alla tanto attesa vittoria.

Sfilata successiva, il tema è “Alla moda”. Dopo le sfide personali, si passa alla sfilata successiva, che ha come tema Alla moda. Barbara sfila in maglia turchese  e pantaloni in tono, con un ricamo su un fianco; voti alti per lei, eccetto da Antonio che non gradisce. Renata si rivolge ad Anahi e sfila in giacca a righe bianconere, su una camicia e con dei pantaloni bianchi; voti alti per lei, Domenico la definisce fichissima. Rossella sfila in abito leopardato; voti altissimi ma vi è un dibattito sulla scelta dell’abito leopardato. Paola sfila in top bianco, gonna piumosa, calze nere e tacchi altissimi; voti medio-alti. Elga sfila in abito nero, semplice ed elegante, sotto consiglio di Anahi; ottimi voti per lei, tranne il 7 che le da Leoluca: non pochi prendono le difese di Elga.

La classifica generale. Ecco la classifica delle prime cinque classificate:

  1. Rossella
  2. Elga
  3. Renata
  4. Barbara
  5. Paola