Uomini e Donne, il compleanno di Francesca Del Taglia (e gli auguri di Eugenio)

Anticipazioni Uomini e Donne, i 24 anni di Francesca – Buon compleanno, Francesca! La nostra beniamina compie gli anni, ben 24, ed a farle gli auguri è il suo amorevole fidanzato che non perde di certo occasione per dimostrarle quanto la ama e quanto è felice di essere con lei.

Il supporto e gli auguri delle fan. Non pochi sono stati i post pubblicati dalle giovanissime fan che le hanno augurato il buon compleanno, sia tramite commenti che tramite messaggi. Si deve proprio dire: la ragazza ha un vasto pubblico che ha sempre tifato per lei ed è felice per lei che, finalmente, ha avuto il suo più grande amore.

Gli auguri del suo fidanzato. Come avevamo anticipato ad inizio articolo, anche il suo fidanzato che non perde mai occasione per dimostrare agli italiani che il loro è un vero amore. In tarda serata il ragazzo ieri ha postato un messaggio alla sua fidanzata, ha scritto:
“Il primo compleanno insieme… il primo di una lunga serie… auguri amore mio!”.
Ma il messaggio non è stato tutto: il ragazzo lo ha accompagnato con una serie di foto in cui è comparsa la coppia insieme, mentre festeggiava il suo compleanno. I due hanno aspettato la mezzanotte insieme a Desenzano per celebrare il giorno dedicato a lei.

Il ringraziamento di Francesca. Francesca ringrazia tutti per gli auguri, e scrive:
“Il più bel compleanno della mia vita…Ogni giorno lo amo sempre di più, mi conosce come un amico mi ama come un grande uomo! Non potrei chiedere regalo più bello della sua presenza! Grazie mille a tutti voi per essere cosi tanti e per gli auguri!”