Anticipazioni Uomini e Donne, Stefania sempre più contrariata

Anticipazioni Uomini e Donne, Stefania sempre più contrariata – In una intervista l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi, nel programma di Uomini e Donne, ha commentato non solo la scelta del tronista che a lei, ha preferito Claudia, ma ha anche spiegato come mai ha voluto mettersi in gioco e dice la sua anche su Gabriela Barrios, l’altra corteggiatrice scartata poco prima della scelta.

Corteggiare Andrea? Mannaggia a me! La bella bionda era già conosciuta al pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Marcelo Fuentes in una precedente edizione, ma eccola che ritorna, e ne spiega il motivo:
“Sicuramente quando l’ho visto mi ha colpita, ma poi sono stata all’estero per vari mesi. Quando sono tornata lui era ancora lì, sul trono, e mi era evidente che non avesse creato nulla con nessuna di loro. Quindi ho deciso di… rimettermi in gioco contro tutti. Tornassi indietro.. col cavolo! Mannaggia a me!”

Gabriela l’isterica e Claudia la finta umile. La ragazza non perde occasione di dire la sua sulle sue due ex rivali in amore, chiarendo che Gabriela aveva un non so che di isterica, ma che questo l’aveva capito fin da subito, già da casa. Di Claudia non ha apprezzato le parole dure nei suoi confronti, e sulle offese nei suoi confronti, la ragazza dichiara:
“Claudia ha esagerato, la ritengo una pescivendola finta umile! Lei ha detto molto di peggio di me.. Questo non lo accetto! Ma son sempre stata superiore a certe offese, piuttosto che rispondere e abbassarmi a i suoi livelli ho preferito farmi una risata e rimanere indifferente. Non perché non capace a difendermi, ma perché non ho voluto dar peso al giudizio di una persona cafona che non mi conosce e che non stimo!”

Mi sono sentita… illusa. Per chiarire meglio la situazione la ragazza spiega il perché della sua contrarietà, dicendo che poco prima della scelta era come se fosse lui a corteggiare lei, e non il contrario. Dice:
“Lui mi ha illusa… Questo è certo! Purtroppo. Mi faceva sorprese, voleva passare molto più tempo con me, mi dava dimostrazioni e mi continuava a dire che lui credeva nel colpo di fulmine, quasi volendomi rassicurare. Non lo stimo, spero di non incontrare in vita mia un altro uomo così!”

Settembre? Se ci arrivano è tanto! Per finire in bellezza l’intervista la ragazza ammette e dichiara apertamente di non credere all’amore tra Claudia ed Andrea, e ha dato alla coppia un tempo massimo di altri pochi mesi; fino a settembre. Dichiara:
“Mi sbaglierò… in quel caso, meglio per loro! Ma questo è quello che penso, e ne sono convinta!”