Anticipazioni Uomini e Donne, tra le varie discussioni.. la sfilata maschile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Anticipazioni Uomini e Donne, tra le varie discussioni.. la sfilata maschile – Nella puntata di oggi i protagonisti saranno coloro che ci hanno accompagnati per tutta questa edizione della trasmissione: il trono over.

Il caso Giuliano. Maria decide di affrontare il cosiddetto Caso Giuliano. Il caso in sé consiste nei voti racimolati durante le scorse puntate che sono venuti più volte definiti clientelari, perché sono stati una immediata conseguenza dei doni fatti alle donne da lui. Ma il caso non è così semplice come vuol sembrare… Elga ha indossato in trasmissione un regalo ricevuto, per poi essersi ritrovata su Facebook come testimonial della ditta che ha prodotto quel gioiello. Maria afferma che la pubblicità si può fare, ma non si possono e non si devono sfruttare le persone e la trasmissione per racimolare qualche euro. Elga nei confronti di Giuliano ha solo parole dure, e quest’ultimo invoca la sua ingenuità dicendo che sarebbe stato raggirato. Maria a questo punto si offre di contattare un inviato di Striscia la notizia e porre fine a queste spiacevoli vicende.

La sfilata maschile. Gli uomini sfilano sul tema L’uomo in Divisa. Angelo sfila in divisa da scacchiere della Repubblica, Domenico da ufficiale gentiluomo, ma Tina duramente afferma che le sembra più un marinaio, che un ufficiale! Antonio da pilota di aviazione non perde occasione per criticare Giuliano, una volta avuta l’attenzione di tutti. Antonio afferma che spesso Giuliano lo ha offeso, mancandogli di rispetto ma soprattutto mancando di cortesia. Le dame intervengono e Giuliano decide di lasciare lo studio, quindi va via.

Finalissima tra le signore. Il tema della sfilata, che è anche la finalissima, è Sul tappeto Rosso. Marialuisa sfila in abito lungo e stola dorata, Tiziana in un suo abito che non convince la stilista, ma convince i giurati. Karine si rivolge alla stilista per la prima volta, e sfila con un abito in seta color sabbia  e ruche di organza bianca: voti molto alti per la donna, ad eccezione di Guerrino, che le da 6- per i tatuaggi non graditi. Barbara sfila in un lungo abito verde acqua, con inserti di fantasia: voti medi per la donna, tra il 6 di Elga ed il 7 di Antonio. A questo punto Barbara propone di escludere dal conteggio finale il voto più alto ed il voto più basso, ma questa proposta non viene accolta: Tina la “invita” a crescere. Per ultima sfila Rossella in una crinolina chiara.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!