Un medico in famiglia, riassunto tredicesima puntata

 Venticinquesimo episodio “La notte dei desideri”

I medici di Villa Aurora continuano a sostenere il loro licenziamento a causa della sospensione dell’attività “pro-bono” e decidono di manifestare fuori dalla clinica, Guenda cerca di impedirglielo chiamando la polizia ma Lele ha un’idea : affitta un furgoncino dove attua le visite.
Gli operai per costringere la famiglia Martini ad andarsene al più presto dalla villetta cominciano a staccare acqua,gas,luce ma la famiglia Martini si fa forza e resiste. La cioccolateria è costretta tuttavia  a chiudere e Carmine parte. Maria va a parlare da Roberto,ma lui non l’ascolta essendo ancora ferito dal comportamento della giovane nei suoi confronti.
La giovane Martini decide di assecondare il sogno di Marco e partono per New York, sull’aereo però cambiano idea improvvisamente scoprendo nuove informazioni sulla illegalità del progetto della Domus Magnani che potrebbero aiutare la famiglia Martini a non farsi espropriare la casa.

Ventiseiesimo episodio “Lieti eventi in casa Martini”
Guenda scopre di essere incinta, notizia che genera molta felicità in lei e  Gus. Anna passa la notte con Emiliano,ottenuto il permesso da parte di Lele.
Bianca torna da Parigi insospettita dalle notizie vaghe che Lele le porge sulla casa,con lei torna anche Gemma. Marco sfrutta la sua professione di giornalista di inchiesta e cerca in tutti i modi di incastrare con prove concrete le losche attività di Fulvio Magnani.
La famiglia Martini decide di organizzare il matrimonio di Marco e Maria il giorno seguente all’insaputa dei due,tutti si mobilitano per organizzare una meravigliosa festa. I nonni tornano dopo numerose difficoltà dalla Puglia. Il giorno della cerimonia,celebrata da Ave, però i problemi non mancano : Fulvio Magnani fa irruzione nella via della villetta Martini durante la cerimonia e vuole abbattere di persona la casa con una ruspa, la famiglia Martini esce per impedirglielo ma l’inconsulto gesto viene interrotto dall’arrivo della Guardia di Finanza (condotta da Armando) che lo arresta.
La celebrazione riprende ma Bianca entra in travaglio  e nella stessa casa Martini dà alla luce il piccolo Carlo. I due sposi si scambieranno poi finalmente il definitivo “si” e nella famiglia Martini trionferà l’amore!

E così finisce questa meravigliosa ottava serie, ma continuate a seguirci… il futuro riserva tante sorprese e novità!

Qui altre news su Un Medico in Famiglia, visitate.