Uomini e Donne, l’amore di Eleonora per la sua bimba

Eleonora-commenta-sceltaUomini e Donne, l’amore di Eleonora per la sua bimba – Ben poco importa se non è stata scelta da Eugenio Colombo, perché l’unica e vera ragione di vita di Eleonora è la sua bambina, la piccola Penelope.

L’amore di una madre per la sua bambina. L’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha postato una foto sul social network, Facebook, che in più ha riscosso un enorme successo. La foto non era sola, anzi, la ragazza l’ha accompagnata con una dedica davvero speciale.

La dedica di Eleonora. La dedica in questione è un tratto di una canzone di Max Pezzali, intitolata nient’altro che noi. La donna cita la canzone scrivendo:
“Potrei stare ore e ore qui ad accarezzare la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare, senz’ascoltare altro nient’altro che il tuo respiro crescere ..Non c’è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a TE, che valga un gesto TUO o un tuo movimento, perché NIENTE al mondo mi ha mai dato tanto….da emozionarmi come quando SIAMO NOI….NIENT’ALTRO CHE NOI”.

Davvero una dedica speciale quella che Eleonora fa alla sua piccola grande donna.

Foto 1