Anticipazioni Uomini e Donne, la felicità di Andrea e Claudia

Anticipazioni Uomini e Donne, la felicità di Andrea e Claudia – È arrivato anche per loro il tanto atteso via alle esternazioni, alle fotografie, agli aggiornamenti, ai video con i quali condividere la propria gioia e la propria storia d’amore con chi ha sempre creduto in loro, li ha amati ed ha tifato per il loro fidanzamento.

Il messaggio ai suoi amati fan di Claudia. Finalmente possono pubblicare anche loro gli aggiornamenti, dato che la scelta è stata mandata, finalmente, in onda. E Claudia non perde occasione per aggiornare i propri fan nella sua fan page ufficiale, pubblicando:
“Ciao cuccioli.. Non potete immaginare cosa abbiamo provato ieri nel rivederci. Un’emozione indescrivibile.. Comunque, dopo 4 giorni stupendi passati insieme a Bergamo, siamo sempre più convinti di volerci *_* Un bacio a tutti da entrambi, e grazie per tutto… Ricordatevi che noi vi spiamo sempre :) Cla!”

La mora ha avuto la meglio. Claudia D’Agostino, dopo aver avuto la meglio sulla rivale bionda, Stefania Zappa, non ha perso occasione per ribadire e, in un certo modo, anche tranquillizzare i propri fan con la smentita della crisi tra lei e il suo nuovo fidanzato, scrivendo:
“Io ed Andre stiamo finalmente insieme e siamo strafelici”
Di una crisi, dunque, non c’è traccia!