Anticipazioni Uomini e Donne, la vendetta di Barbara (sul ‘falso’ Guido)

Anticipazioni Uomini e Donne, la vendetta di Barbara – Finalmente la Dama del trono over ha avuto la sua tanto attesa vendetta contro Guido Soldati, il suo ex fidanzato.

I dubbi di Barbara… Non si può dire che Barbara non abbia mai avuto dubbi. Anzi, la donna è sempre stata titubante nella storia con Guido, poiché non le dimostrava mai quello che provava e che fuori dallo studio non si faceva mai sentire. La sua storia con lei, la vedeva più come un’occasione per farsi un buon nome nel mondo della televisione. Ma fino ad ora… non è che ci sia riuscito tanto bene!

Il rifiuto di Barbara e la sparizione immediata. Guido aveva chiesto di uscire dalla trasmissione per poter vivere la storia con Barbara fuori, ma lei ha rifiutato poiché non era, per lei, sincero. Dopo alcuni giorni, Guido dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni ha anche presentato la nuova fidanzata, Vanessa. Guido è sparito anche dalla trasmissione, senza neanche spiegazioni.

La vendetta di Barbara. Maria De Filippi annuncia che Guido ha terminato il suo nuovo rapporto con Vanessa, come ha anche già anticipato la sua pagina ufficiale di Facebook. Guido quindi è rimasto solo, e Barbara non può far altro che godere di questa sua situazione, dopo averla illusa e usata.