Anticipazioni Uomini e Donne, Rosetta si afferma Regina

rosetta-in-lacrime-per-la-morte-di-giuseppe-grieco-638x425Anticipazioni Uomini e Donne, Rosetta si afferma Regina – L’abbiamo conosciuta, l’abbiamo amata e l’abbiamo apprezzata: è la nostra Sovrana del trono over!

Nonostante i 91 anni, Rosetta è arzilla e pimpante! La cara Dama, ricordiamo di 91 anni, ha mantenuto, anche quest’anno, il suo status di Sovrana per eccellenza, nonostante la sua età l’abbia costretta a volte ad allontanarsi dall’amata poltrona porpora.

Schietta, ma tenera! È proprio lei, alla vigilia dell’ultimo appuntamento con questa edizione di Uomini e Donne, che Rosetta congeda non solo le Dame ed i Cavalieri, ma anche gli amati spettatori che hanno seguito le loro vicissitudini per tutto il corso dell’edizione. La conosciamo: la schiettezza fa parte di lei, ma l’irrinunciabile tenerezza la rende un amore!

Nonostante tutto, ha avuto una bella delusione… La Dama per eccellenza non nasconde la sua delusione per il mancato incontro con Maurizio Costanzo, da lei tanto amato ed ammirato. Maria, quindi, si propone di rimediare con una telefonata per lei, la donna felice accetta. Non è tutto, Rosetta ricorda al giornalista che ogni promessa è debito, e che quindi nonostante quella telefonata, che le ha fatto enormemente piacere, dovrà avvenire quanto prima l’incontro a lei promesso.. ricordando:
“Tanto Maria non è gelosa!!”

Si passa avanti, tocca ad Antonio. Non pochi hanno notato quanti teatrini monti Antonio ogni volta a fine edizione, e stavolta lo fa notare proprio Barbara. Quest’anno il cosiddetto teatrino lo vede protagonista di una ritrovata passione per Elga. Si siedono al centro quindi Antonio, Ginevra ed infine Elga. Maria racconta che l’uomo ha raccontato alla redazione che si è reso conto di provare qualcosa per Elga, conversando insieme a lei. Ha raccontato che quando è con lei sembra che il tempo si fermi e che intorno non vi sia nessuno, se non loro due. Ginevra è stanca di lui e delle sue chiacchiere e decide di troncare con lui e rimettersi alla ricerca di un uomo. Fausto critica il comportamento di Antonio, Karine lo ha sentito dire una frase importante, che cita: “Devo sminuire la storia con Ginevra, per non far arrabbiare Elga”, e per ultimo Paola mostra un messaggio a Gianni per dimostrargli che è Antonio a non dire il vero.

Le coppie formate nel corso delle stagioni. La puntata si conclude in bellezza, con i racconti delle storie delle quattro coppie formate nel corso delle stagioni: Antonella e Tony, Elena e Roberto, Pasquale e Franca e per ultimo Fanny e Luciano. Non manca il gesto di pace tra Marialuisa ed Angelo!