Nuoto, Pellegrini e Magnini ‘scoppiano’ davvero: dopo due anni la loro storia finisce

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. Lo hanno affermato con un comunicato: “Siamo molto dispiaciuti nel comunicarvi che la nostra storia d’amore è finita”.

L’amore tra i due era iniziato nel 2011. Nel periodo dei mondiali di nuoto, la Pellegrini si fidanzò con Luca Marin, ma la storia con questo non andò a buon fine. Infatti poco dopo, arrivò Filippo Magnini. Sembrava che il loro amore fosse eterno, ma come ogni coppia, anche questa è scoppiata. Infatti già nell’Aprile si è parlato di un sospetto avvicinamento tra Federica e il cugino di Filippo, Matteo Giunte. La notizia fu smentita dalla Pellegrini.

Ma oggi, tutto è stato confermato, forse per non sentire più altri pettegolezzi sulla loro vita, i due hanno deciso di raccontare tutto e far sapere che si sono detti addio. Ma molto probabilmente, la loro storia è finita per altre cause. Hanno aggiunto: “Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello”. Forse il sentimento fra i due è diminuito poichè al Magnini di sarebbe ri-avvicinata la sua ex, infatti i due sono stati visti assieme, sia l’allenatore Matteo Giunta alla Pellegrini.