Amici 12, Ylenia Morganti: “Nessuna proposta per un disco”. E i fans protestano

C’è fermento tra i fan di Ylenia Morganti, eliminata ad un passo dalla semifinale dal programma di “Amici” di Maria De Filippi. La cantante, apprezzatissima fra i giovani (ma anche meno giovani) seguaci, ha annunciato di non aver in cantiere nessun progetto discografico, con un pizzico di delusione per i suoi fans, che subito dopo la sua eliminazione dal programma hanno manifestato a viva voce la loro volontà di sentire la voce della loro beniamina su un cd; nessuna casa discografica sembra però farsi avanti al momento, e i tentativi sembrano risultare inutili.

Il 19 maggio Mara Maionchi, volto noto della televisione e responsabile della casa discografica “Non ho l’età” (CASA DISCOGRAFICA “NON HO L’ETA'”) nella sua pagina ufficiale Facebook scrive:

Il motivo della non incisone di un disco sarebbe la mancanza di autori? I fans pensano che questo non sia un problema, poichè pochi giorni fa Ylenia ha annunciato che sta lavorando su alcuni suoi pezzi inediti. Fatto sta che i fans della Morganti non si fermeranno qui, vogliono a tutti costi un disco della cantante, e si stanno organizzando sul web per fare sentire la loro voce. Vedremo se saranno accontentati. Per adesso, non resta che rigustarsi le registrazioni del programma.