Anticipazioni Uomini e Donne, John Wayne di EdicolaFiore come tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne, John Wayne come tronista? – Sul web sono state riscontrate alcune anticipazioni riguardanti la prossima stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che vedrebbe come probabile tronista del trono over John Wayne di EdicolaFiore.

Per la prossima edizione… Non si conoscono bene ancora le informazioni per la prossima edizione, o se vi sarà il trono under, che a quanto pare è in programma che dovrebbe essere poi sostituito dal tanto acclamato trono rosa.

Ma ciò che è certo è.. il trono over! Non possiamo non notare come quest’anno, il trono over, abbia tenuto compagnia per quasi tutto il tempo ai fan della trasmissione, e siamo sicuri che anche il prossimo anno sarà uno dei maggiori troni che terranno compagnia a tutti noi.

John Wayne probabile tronista. EdicolaFiore è una rassegna quotidiana che viene ripresa come filmato amatoriale, tramite il cellulare di Fiorello presente come conduttore solo tramite voce fuori campo, ma senza apparire mai in video, se non in rare occasioni. Tra i vari amici di Fiorello vi è John Wayne, a cui è stato mostrato il video messaggio di Maria che recita:
“Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello – dice Maria – Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e Donne Over…non quello dei giovani, quello per la seconda età… forse la terza. E lo vorrebbero quasi come un tronista di Uomini e Donne Over. Sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare. Insomma, quello che potete fare… noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie”

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione?