Anticipazioni Uomini e Donne, tra Andrea e Claudia è vero amore (nonostante le male lingue)

clandreAnticipazioni Uomini e Donne, tra Andrea e Claudia è vero amore – Finalmente insieme, finalmente felici, finalmente è amore… finalmente possono esternare il proprio amore. Stiamo parlando dell’ultimissima coppia uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi, quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

I fan non li abbandonano mai. Neanche quando le clausole della trasmissione gli vietava di postare foto ancor prima della messa in onda della puntata della scelta, i fan non hanno mai mollato, non hanno mai smesso di credere in loro e nel loro amore. Quello che li legava, a parer dei fan, era troppo per perdersi, troppo per allontanarsi, e fin troppo per essere già in crisi. Per fortuna le voci della crisi sono state smentite subito sia dalle amministratrici delle pagine ufficiali, che da loro stessi non appena è stata mandata in onda la puntata del loro momento più bello.

Il nuovo rapporto a due. I due sono felicissimi e stanno sperimentando la nuova relazione, un vero e proprio rapporto a due, rimanendo lontani da occhi indiscreti. È chiaro che i fan della coppia, vedendo comunque il comportamento di Eugenio e Francesca, si sono spaventati e si lamentavano di volere più notizie, ma ricordiamo che è successo tutto a causa del regolamento della trasmissione… regola che hanno più e più volte infranto Eugenio e Francesca. Ma ora niente paura, i due sono felici e stanno aggiornando i loro amati fan di essere tanto felici, nel loro piccolo e privato mondo.

L’intervento di Andrea su Facebook. Proprio ieri sera, le fan di Andrea sono rimaste molto sorprese per il suo ultimo intervento nella sua pagina ufficiale. L’ormai ex tronista ha lasciato un messaggio in cui ha spiegato i tratti salienti del suo carattere e della sua personalità. Riportiamo il messaggio:
Ciao Clandrè… Come state? Volevo dirvi che non “devo” scrivere o rispondere a certa gente per giustificare la mia scelta. Sono felicissimo della scelta che ho fatto e la rifarei 10, 100, 1000 volte!! Se mi avete conosciuto un pochino…non sono un ragazzo che parla troppo. Preferisco i fatti alle parole. E sarà Claudia a vivermi…Per il resto, che dire? Il vostro affetto è insaziabile Siete i numeri 1. Non a caso vinciamo tutti i sondaggi

I due preferiscono vivere la propria storia in privato. Nel corso della trasmissione li abbiamo conosciuti, sono molto più riservati rispetto ad Eugenio e Francesca, pertanto non sono i tipi che ostentano il loro amore con interviste o immagini. Il loro amore se lo tengono per loro, e noi siamo più contenti che mai a sapere che sono felici!

Foto 1