Anticipazioni Uomini e Donne, tutta la verità su Guido

Guido-Soldati-15Anticipazioni Uomini e Donne, la verità su Guido – È da un po’ che Guido Soldati non partecipa al trono over di Uomini e Donne, ed anche la storia con Vanessa – la ragazza con cui ha passato del tempo dopo la sua storia finita male con Barbara, è arrivata al capolinea perché, a parer suo, la ragazza era troppo interessata a mettersi in mostra.

La gita di Guido, non ha dato i suoi frutti. Guido non ha più partecipato alle registrazioni del trono over da quando, ben tre settimane fa, si recò a Roma per registrare una nuova puntata ma arrivato lì la redazione gli disse che per problemi avrebbero rimandato il tutto al giorno successivo.

I problemi lavorativi gli hanno fatto perdere delle registrazioni. Principalmente è per alcuni motivi lavorativi che Guido non ha più preso parte alla registrazione, ma non solo. Si vocifera che altri motivi siano forse perché si sente superiori a situazioni televisive come le sfilate, che proprio quest’anno hanno fatto del trono over un rito quotidiano.

Le parole della sua amministratrice. L’amministratrice della sua pagina ufficiale, spende due parole in favore – e non, di Guido, rivelandoci forse delle anticipazioni velate.
“Fin dalla prima registrazione in cui non si è presentato, la redazione l’ha sempre contattato perché piace molto al pubblico. Si vocifera di un possibile trono tra Guido e l’altro concorrente del trono over Gianluca. Io come le altre due admin abbiamo sempre creduto in lui sin dall’inizio, siamo rimaste un po’ spiazziate per come si è comportato e lui lo sa perché con lui parliamo molto…A me personalmente l’accoppiata Guido – Barbara piaceva molto, li vedevo bene insieme”

Guido e Barbara insieme possono fare scintille; ma… Anche a parer nostro, come il parere della sua amministratrice, l’accoppiata che formano Guido e Barbara piace. Insieme potrebbero stare bene, ma è anche vero che Guido non si è comportato da gentiluomo con lei.. non si è comportato come quello che dovrebbe essere: un Cavaliere.

Ritorno al trono over, o possibile tronista? Dalle parole della sua amministratrice Guido potrebbe essere il nuovo tronista insieme a Gianluca, sempre del trono over, nella prossima edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Non sappiamo ancora cosa aspettarci da lui, che sicuramente ci spiazzerà tutti, di nuovo.

E voi come lo vedreste meglio, Guido? Nelle vesti di nuovo tronista, affiancato da Gianluca, o come protagonista del trono over, come ha fatto fino ad ora?