Centovetrine, la classifica dal 20 al 24 maggio 2013

BRANDO SALANI-VIOLA CASTELLI. VOTO: 6
Meglio che questa coppia migliori, non si parla degli interpreti, ma della storia in sé. Ed è meglio fermarsi qui.

MARGOT SIRONI-CARMEN RIGONI-FRANCESCO ONORATI. VOTO: 6
Nulla da togliere alle interpretazioni della Messerklinger, Tittocchia e Brosio, ma le poche scene fatte con questi tre personaggi in questa settimana sono state un fiasco. In particolare, abbiamo scoperto che Francesco è ancora a Torino e si è lasciato con Carmen. Nessuno lo sapeva, l’abbiamo scoperto ora. Positivo il confronto tra Margot e Carmen.

THOMAS SIRONI-DANIELA CLEMENTI-MARGOT SIRONI-CECILIA CASTELLI. VOTO: 7
L’uscita di scena è stata la scena migliore che abbia fatto Brando Giorgi a Centovetrine, quella con Cecilia e anche quella con Margot. Hanno fatto quasi emozionare, o perché c’erano due colossi di attrici come Linda Collini e Gaia Messerklinger, o perché non so. In ogni caso, bell’uscita di scena.

ORIANA DAVERIO-ETTORE FERRI-IVAN BETTINI. VOTO: 7
Non molto coinvolgente l’avviso di garanzia alla direttrice, l’autosospensione, e tutto ciò che ne consegue. Ma comunque non male.

VALERIO BETTINI-LAURA BECCARIA. VOTO: 7
Finalmente Valerio è uscito dal commissariato, con Troiano niente male e la lacrimuccia della Coraini che tocca sempre il cuore di chi guarda. Bella scena.

VINICIO CORRADI-CAROL GRIMANI-SERENA BASSANI. VOTO: 8
Non c’è troppo da dire, la storia procede bene ma vogliamo Carol sempre più agguerrita, e con la direttrice lo è stata in maniera eccezionale. Alcuni dettagli su Corradi sarebbero, anzi sono, surreali, ma non importa. La storia in sé è stata sviluppata bene e recitata bene. Bella anche la scena con Serena.

SEBASTIAN CASTELLI-LAURA BECCARIA-MARGOT SIRONI. VOTO: 8
Continua ad essere una delle trame meglio scritte e realizzate di questa stagione, il matrimonio è stato una depressione e per una coppia come quella di Sebastian e Laura ci voleva qualcosa in pompa magna, qualcosa di veramente bello ed emozionante. Ma viste le circostanze lo sviluppo non poteva essere altro che questo.

DAMIANO BAUER-SERENA BASSANI. VOTO: 9
Questa coppia non meritava questo finale, ma nonostante tutto è stato realizzato veramente BENISSIMO. Le scene del “ripensamento” a casa di Damiano sono state veramente emozionanti, complimenti a Jgor Barbazza e Sara Zanier che hanno reso questa coppia davvero indimenticabile.

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it