Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea viaggia per amore

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea viaggia per amore – Una volta ciascuno non fa male a nessuno. Se la settimana scorsa è stata Claudia a viaggiare per lui e raggiungerlo a Bergamo, stavolta è stato Andrea a viaggiare alla meta di Napoli.

Cenetta a Pompei. La coppia si sta impegnando tanto per far funzionare la storia a distanza, e a quanto pare fino ad ora ci sta riuscendo benissimo. Due giorni fa è stata avvistata, la bellissima neo coppia, in un ristorante di Pompei, più felice ed innamorata che mai. L’ultima foto pubblicata da Claudia su Facebook, mostra i due che si baciano dolcemente, ed è un chiaro segnale che tra i due le cose vanno a gonfie vele, e di presunte crisi, litigi o quant’altro non vi è neanche l’ombra.

Fine settimana a Salerno. Dalle rispettive pagine ufficiali di Facebook, abbiamo scoperto che Andrea è insieme alla sua fidanzata, in Campania, già da un paio di giorni, quando sono stati avvistati in un noto ristorantino di Pompei. Ieri pomeriggio i due si sono dedicati a Salerno, con una romanticissima passeggiata in centro, mentre stasera, 25 maggio, torneranno a Pompei per incontrare i loro fan per autografi e foto ricordo, in un punto vendita della città: Bly03.

Foto 1

Foto 2