Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sempre più felici

Le-prime-foto-di-Eugenio-e-Francesca-dopo-la-scelta-300x225Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sempre più felici – Quella formata da Eugenio Colombo e la sua amata ex corteggiatrice, Francesca Del Taglia, stanno recuperando tutto il tempo perduto, che in trasmissione non hanno avuto modo di poter trascorrere insieme.

Che sia shopping, o una serata romantica o con gli amici, i due non si lasciano mai. Ed è proprio vero, la coppia è diventata inseparabile. Sono insieme in tutti i momenti e non perdono nessuna occasione per dimostrare il loro amore, non solo ai propri fan che hanno sempre creduto in loro, ma anche e soprattutto a tutti coloro che non ci hanno mai creduto e che ancora adesso credono che sia solo un teatrino bello ed organizzato.

Matrimonio, figli… ma la convivenza? I due hanno già iniziato a parlare di volersi sposare presto, e magari avere anche dei figli.. ma non stanno affrettando un po’ le cose, secondo voi? Ancora non sono andati a convivere insieme, e già pensano al matrimonio e ai figli. Eugenio e Francesca non vogliono proprio perdere tempo, nel vero senso della parola, a quanto pare. Noi siamo felici per il loro amore, e vi postiamo alcune foto che hanno postato nella loro pagina ufficiale!

Foto 1Foto 2

Foto 3