Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca mostra la sua tigre

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca mostra la sua tigre – Oggi ritorniamo a parlare di lei, la ragazza più chiacchierata e forse anche più invidiata, del momento. È lei, la nuova fidanzata e futura moglie, forse, di Eugenio Colombo; chissà forse anche futura madre dei suoi figli? Staremo a guardare come si svolgeranno le cose.

La super tigre di Francesca Del Taglia. Vi avevamo già mostrato alcune foto del grandissimo tatuaggio della ex corteggiatrice, a pochi giorni dalla fatidica scelta che l’ha vista diventare la fidanzata di Eugenio Colombo, in un articolo che potrete trovare cliccando qui.

Più grande che mai, la tigre fa parte di lei. L’abbiamo conosciuta, Francesca: corteggiatrice tutto pepe, donna con un carattere forte e deciso, e la nuova chicca che abbiamo scoperto da poco, una compagna perfetta. Francesca mostra, per bene e per intero, la tigre disegnata sulla sua schiena, che a parer nostro sta a rappresentare il suo carattere forte e deciso.

La rappresentazione di energia, non solo della tigre! Il tatuaggio della ragazza emana una forte energia, energia che l’ha sempre caratterizzata per tutto il suo percorso durante la trasmissione. Una energia incredibile, che l’ha portata fino a qui, a diventare la fidanzata ufficiale del suo più grande amore.

Schermata-05-2456437-alle-16.45.40

Schermata-05-2456437-alle-16.46.00