Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi imprenditori

uomini-e-donne-giorgia-manfredi-primi-cedimentiAnticipazioni Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi imprenditori – Dopo molto tempo si ritorna a parlare della coppia formata l’anno scorso dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi: quella formata dalla ex tronista Giorgia Lucini e dal suo ex corteggiatore che ha avuto la meglio sugli altri, Manfredi Ferlicchia.

Dopo un anno, ancora insieme. A quanto pare le cose tra la bellissima coppia procedono a gonfie vele, nel migliore dei modi, a detta di alcuni. Girano voci, fondate stavolta, che raccontano che i due ragazzi hanno già comprato una casa ed hanno intenzione di investire tutti i loro risparmi per aprire un locale a Nettuno, in provincia di Roma.

Voci fondate… divulgate da lui! È stato proprio lui, Manfredi, a divulgare la notizia, tramite un messaggio postato sul social network. Ecco il messaggio di Manfredi:
“Oltre ad aver preso una bella casetta insieme, senza nessuno che possa più mettere i bastoni tra le ruote…..finalmente! Abbiamo iniziato un bel progetto insieme, quello di aprire un nuovo locale a Nettuno, all’interno del borgo antico…..si tratta di un locale alternativo chiamato “REBELLE CLUB” con all’interno tutte le icone ribelli del cinema, moda, musica, sport, ecc.. ed in più foto, poster gigantografie dei film più curiosi della storia e le scene di quest’ultimi…….l’inaugurazione si terrà questo sabato 25 maggio….chiaramente ci tenevo personalmente ad invitarvi tutti, per poter ricambiare il vostro meraviglioso appoggio nei miei confronti……”